Un pò preoccupata...

federicacuc

Un pò preoccupata...

Messaggioda federicacuc » lun mag 11, 2009 3:35 pm

Ciao a tutti volevo dirvi che la mia piccolina con la micosi sta benone...non so se vi ricordate Crème? Avevo una piccola nata a maggio dell'anno scorzo che aveva preso la micosi l'ho curata e vedo che sta benino gli sta andando via la pelle morta del piastrone (sfaldandosi)e sotto sta tornando il colore...ma oggi ho notato qualcosa sulle zampette posteriori...sta perdendo pelle ma è normale che la cambiano o mi devo preoccupare?Sotto non si vedono escoriazioni e lei è molto vispa...ditemi qualcosa?

federicacuc

Messaggioda federicacuc » lun mag 11, 2009 3:37 pm

Citazione:
Messaggio inserito da federicacuc

Ciao a tutti volevo dirvi che la mia piccolina con la micosi sta benone...non so se vi ricordate Crème? Avevo una piccola nata a maggio dell'anno scorzo che aveva preso la micosi l'ho curata e vedo che sta benino gli sta andando via la pelle morta del piastrone (sfaldandosi)e sotto sta tornando il colore...ma oggi ho notato qualcosa sulle zampette posteriori...sta perdendo pelle ma è normale che la cambiano o mi devo preoccupare?Sotto non si vedono escoriazioni e lei è molto vispa...ditemi qualcosa?

Scusate le zampette sono le posteriori dove sta perdendo pelle....e non le anteriori....ma è normale?

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » lun mag 11, 2009 3:47 pm

posta qualche foto, potrebbe essere la muta, quindi normale

Rosanna

Messaggioda Rosanna » mar mag 12, 2009 7:55 am

Sì , potrebbe essere benissimo la muta, anche le mie piccole, proprio in questi giorni ,cominciano a "spellarsi ", sulle zampe e sul collo . ;)

Torna a “Sezione medica”