Le soddisfazioni sicuramente si, il portafogli sarà più vuoto, ma non credo che si possa fare più di tanto il paragone.
Eheh Luca qualcosa mi inventerò, ma in ogni caso gli ho detto che il pagamento sarà veramente lungo a saldarsi perché in questo momento 50€ mi risulta difficile trovarli essendo studente e non lavorando dovrei chiedere continuamente soldi ai miei e con tutti gli animali che ho non ho mai chiesto extra, me la sono sempre cavata solo e dovrà esser sempre così e poi lui può benissimo aspettare, con quei 50€ pago al limite qualche analisi e qualche altro accessorio fondamentale per il terrario.
Tu devi dire, may Jane, che lui ne voleva 180

allucinante

Vi do qualche aggiornamento: Ieri ho cambiato il substrato, ho levato l'odiosissimo giornale ed ho messo 3 o 4 cm di torba che nel caso è più rapida poi da sostituire, ho montato una uvb 5.0 anche se non so quanto sia rimasto, ma in attesa della 10.0 che dovrebbe arrivare domani o dopodomani meglio che niente, ho coperto il terrario con del giornale così che si sentisse il più possibile tranquilla, ieri sera quando ho spento le lampade ho trovato cibo seminato per il terrario, un pezzetto di pomodoro ridotto davvero maluccio, però non riesco a capire se ha mangiato o se c'è solo passata sopra. In ogni caso si è sicuramente attivata ieri a giudicare dalla distruzione che ho trovato....