Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
La cosa che mi sembra strana è che un veterinario ha trovato delle uova e con un esame successivo non si è trovato niente, magari dipende dai cicli risproduttivi dei parassiti (se effettivamente sono presenti) e quindi nelle feci non sempre sono presenti le uova... Chissà! Facci sapere cosa emerge dal batteriologico.
Citazione:
Messaggio inserito da doriano
scusa ma sui libri che ho letto consigliano il panacur in questo modo : un trattamento i 1 e il 15 giorno.
sulla tollerabilità concordo, esiste comunque anche la confezione liquida, ma siccome si usa per grandi animali è molta e anche costosa per la quantità
qualcuno ha altre esperienze ?
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
[hail veterinario ha fatto il disegnino della tenia:tre spicoli che partono da un punto e formano una specie di zampa di uccello con tre spicoli lunghi uguali lunghi. Questi invece sono tre spicoli di lunghezze diverse . Ha detto che non aveva mai visto niente di simile e che avrebbe cercato nei libri
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da adriana1
[hail veterinario ha fatto il disegnino della tenia:tre spicoli che partono da un punto e formano una specie di zampa di uccello con tre spicoli lunghi uguali lunghi. Questi invece sono tre spicoli di lunghezze diverse . Ha detto che non aveva mai visto niente di simile e che avrebbe cercato nei libri
Adriana io non ho capito. Il primo veterinario avrebbe visto uova (o sospette tali) o un frammento di tenia?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti