Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Io purtroppo le mie emys ce le ho da mia zia...l'unico posto dove ho potuto fare un laghetto per loro.
Non le vedo quasi mai, solo in estate, dato che mia zia và in vacanza da Giugno a Settembre, devo occuparmene io.
Comunque mi ha detto che una è uscita fuori dall'acqua quest'anno e si è rintanata sotto un cespuglio.
Ho pensato che volesse fare il letargo fuori dall'acqua, ma siccome il laghetto è recintato e lei ha saltato il primo recinto, ho paura che non sia più riuscita a ritrovare il laghetto...Adri che faccio?
Per il resto le altre non si fanno più vedere....
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Grazie Alberto, sapevo che raggiunta una certa età le emys diventano un pò meno legate all'ambiente acquatico..il problema è che la piccola dovrebbe avere solo 4 anni e che c'è un recinto basso che circonda il laghetto, per cui uscire è semplice, ma forse rientrare non lo è così tanto.
Ovviamente c'è un secondo recinto più grande per impedire le fughe....secondo te devo lasciarla lì dov'è o rimetterla almeno all'interno del recintino che circonda il laghetto?
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Che bello vedere la neve e le tarte... degli altri!!![]()
Il laghetto sembra bellissimo, Adriana, non è di quelli fatti col telo? Hai fatto una gettata?
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti