Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da mithril
http://www.tartaportal.it/forums/23208-terza-narice.html
.......commentate voi...... IO EVITO... perchè sono una Signora!
Credo che a questo punto il limite sia stato ampiamente superato ... qui erano state insultate solo alcune utenti, ma "di là" tutto il Forum, amministratore compreso ...
Spudoratamente OT
Beddamatrisantissima, mancu un paro di jorni e chi succeri (che succede)?
Vi ricordate il discorsetto sulle erbette e la magnesia aromatica?
Bè, lasciamo perdere, non è il caso. Ma come direbbe un famoso personaggio mio conterraneo: " Vi siete amminchionuti"?
Quando si pigliano discussioni inutili e sterili, o meglio si fanno inutili e sterili polemiche su discussioni che di per sè sarebbero sensate allora o a qualcuno sembra troppo noioso il quotidiano che lo circonda o si ha troppo tempo a disposizione....

Mi sembra che si stia perdendo il senso.
Silenzio, non pigliamo a dire che sono picciotto, che sono sarcastico etc etc. U capiemu, ou!
Ancor più ridicolo è il fatto di andare da altra parte e "sputtanare" (si può dire?l'ho detto, boh..)gli altri utenti coi quali sarebbe molto più "edificante" avere un dialogo diretto e senza sotterfugi in apposita sede. Però capita a volte che si confonda la libertà di espressione con la libertà di vigliaccheria e di vilipendio.
Leggo di offerte e di rilanci di tenzoni, stile duello ottocentesco, ma molto meno cavalleresco o romantico...
Dobbiamo ridere? Finiamola. (Anche perchè, eventualmente, laddove ce ne fosse bisogno, certe cose non si dicono, si fanno e basta!)
Però grazie, mi son sentito tornare ad una trentina d'anni fa, ai tempi dell'asilo...."Io vedi che son grande e forte, devi aver paura"- "No, ah ma io ciò il pitt bull o jeeg robot d'acciaio". Ahahahah! Serietà.
E perchè poi...nemmeno per le tartarughe in se e per sè ma per discussioni che hanno solo come presupposto, o pretesto, le tartarughe...
Sarebbe così grigia e vuota l'esitenza senza polemica?
Credo di aver incontrato anche tanta gente intelligente in questo forum (che ritengo il più completo ed interessante), sarebbe un vero peccato perdere certi piacevoli interlocutori...
Annuncio: Zitella/studentessa/madre di figli/fuoricorso in ingegneria(e lettere e cartoline) cercasi! Resta con noi non te andar...