Citazione:
Messaggio inserito da tartaflyCitazione:
Messaggio inserito da sancar48
Le marginata, pur essendo più delicate, hanno spesso scolo nasale e riniti senza altre conseguenze. Io addirittura non le curo a meno che non veda chiari segni di " fame d'aria", a parte vitamine per aumentare le difese immunitarie.
che vitamine usi?
Una decina di giorni fa ho portato una marginata di 5 anni dal veterinario perchè aveva dello scolo nasale, ed appunto le è stata diagnosticata una leggera rinite.
Come cure mi ha presritto aerosol con acqua fisiologica e dell'Exocin collirio da mettere sulle narici 2-3 volte al giorno.
Ora è in casa e lo scolo è quasi scomparso ed ha ripreso appetito alla grande....fra quanto tempo mi consigliate di iniziare ad abbassare le temperature per mandarla in letargo?
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
L'antibiogramma serve perché non tutte le riniti sono dovute a batteri..........
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Danilo, veramente la tarta è stata tenuta in terraio per l'antibiotico, perchè dici al freddo?
E come si fa a controllare bene una tarta (schiuma dalla bocca etc...) durante il letargo ma senza toccarla? Durante il letargo non si interrano le tue?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti