Scripta-scripta ha bisogno di aiuto

debborina

Scripta-scripta ha bisogno di aiuto

Messaggioda debborina » mer ott 01, 2008 7:49 pm

RAGAZZI HO BISOGNO DI VOI....LA MIA TARTARUGA NON STA BENE...TREMA TUTTA ED E' COME SENZA FORZE...NON MANGIA, NON SI MUOVE, HO PAURA CHE LE POSSA CAPITARE IL PEGGIO....IO ABITO IN PROVINCIA DI MILANO. DOVE POSSO TROVARE I NUMERI DI VETERINARI NELLA MIA ZONA?
GRAZIE COME SEMPRE DEL VOSTRO AIUTO.

PS: IERI GLI HO DATO IL PESCE DA MANGIARE E QUANDO SONO TORNATA A CASA DAL LAVORO L'AVEVA VOMITATO TUTTO....

LA MIA TARTATURA E' UNA SCRIPTA SCRIPTA GRANDE CIRCA 16 CM....

alilad81

Messaggioda alilad81 » mer ott 01, 2008 8:16 pm

I numeri dei veterinari li trovi sulla home page del sito, credo ci siano dei nominativi anche per Milano...Ma ieri il pesce lo ha preso da sola? Dal tuo messaggio si evince che non ha mangiato solo oggi vero? Che intendi con "trema"? Una cosa del genere è capitata una volta ad una mia tarta che non stava per nulla bene ma dopo un lungo periodo di malattia.Non mi sembra che sia il caso della tua...Puoi darmi più precisamente i tempi del manifestarsi dei sintomi? Almeno ti dico se mi sono trovata in situazioni come la tua...So che è poco ma purtroppo non me ne intendo moltissimo...

debborina

Messaggioda debborina » gio ott 02, 2008 7:36 am

no no il pesce gliel'ho dato io;
no gli altri gg mangiava di meno, ma mangiava;
per "trema" intendo che se la prendo in mano, le zampe sono a penzoloni e tremano tutte...come se avesse freddo....
ieri sera alla fine l'ho messa in una vaschettina più piccola con il termoriscaldatore a 25°... stamattina mi sono svegliata e non tremava più ma non ha ancora appetito.....

alilad81

Messaggioda alilad81 » gio ott 02, 2008 7:53 pm

Quindi le hai forzato la bocca per imboccarla? Credo che non sia la stessa situazione capitata alla mia...A parte l'inappetenza credo di capire che adesso la tarta non manifesta evidenti segni di sofferenza. Ti mando un msg privato perchè non so se sul forum sarebbe possibile inserire certe cose. Ogni volta faccio confusione tra il lecito ed il non quindi metto le mani avanti evitando...:DSpero ti possa essere utile...

loana

Messaggioda loana » gio ott 02, 2008 8:06 pm

nell'elenco dei veterinari della lombardia a gaggiano trovi uno dei migliori in assoluto in tutta italia.

Torna a “Sezione medica”