emys

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
morris

Messaggioda morris » lun ago 18, 2008 5:30 pm

non posso dire niente sulla loro crescita precedente al mio aquisto,voglio precisare che sono "circa" 10cm per l'esattezza misurano 9,3cm. se fin dalla nascita hanno vissuto in un acquario con acqua calda e alimentate regolarmente con pesce,mangimi/pellets e altro forse una crescita così é giustificata.insieme a queste ce n'erano altre della stessa nidiata ed erano molto più piccole.

morris

Messaggioda morris » lun ago 18, 2008 8:55 pm

volevo dire che io ho una scripta scripta che in Settembre del 2007 misurava circa 3cm stasera dopo nemmeno un anno l'ho rimisurata ed é
8.5cm.ti posso assicurare che non l'ho pompata MAI con carne o interiora di nessun genere,come noi,anche i rettili possono avere una loro costituzione che può essere più o meno grande.faccio presente che ha sempre vissuto in acquaterrario con luce e acqua calda.:):)

GipTheCrow

Messaggioda GipTheCrow » lun ago 18, 2008 10:07 pm

Citazione:
volevo dire che io ho una scripta scripta che in Settembre del 2007 misurava circa 3cm stasera dopo nemmeno un anno l'ho rimisurata ed é
8.5cm.

ecco! una trachemys che cresce più velocemente di una emys ad un'anno (tra meno di un mese) è 8,5 cm ed è stata alimentata regolarmente senza fare letargo.

Torna a “Acquatiche e Palustri”