94,34 KB
le mie due marginatine made in sardegna.....se gli manca il clima del sulcis non lo sò la vitalità e l'appetito (per fortuna) certamente no
Immagine:
91,47 KB
quì in compagnia delle cuginette boetgerine
Citazione:
Bellissime le marginatine ma anche le mani... di chi sono???
( scusate , essendo artigiana ho una passione per le mani... quando le vedo " in purezza" senza smalti o applicazioni davvero mi appassiono ... mi piace anche disegnarle e dipingerle...)
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002Citazione:
Bellissime le marginatine ma anche le mani... di chi sono???
( scusate , essendo artigiana ho una passione per le mani... quando le vedo " in purezza" senza smalti o applicazioni davvero mi appassiono ... mi piace anche disegnarle e dipingerle...)
vorrà dire che se ci sarai al prossimo tartabeach ti presenterò mia moglie,le mani (aimè è colpa mia ) sono le sue, siccome oltre ad uma 150ina di tarte,si occupa anche di cani ,gatti,coniglietti,pesci rossi,carpe koi (il tutto in numero + o - industriale )se poi aggiungi giardino con miriade di piante e piantine e l'orticello per sfamare parte dei suddetti, costruzione e manutenzione dei recinti più varie ed eventuali (senza tralasciare la fanatica ossessione delle pulizie di casa )ecco svelato l'arcano delle mani in "purezza"
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti