Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Ho cercato altri articoli sulla weissingeri, anche io possedevo solo questo di Fritz del 2005 al quale fai riferimento, ma non ne ho trovati. Possibile che sia l'unico studio recente su quest'argomento?
Citazione:
Si Carmen anche io penso che se effettivamente non si tratta di specie distinte possa essere accaduta una selezione di questo tipo ma in modo naturale. Purtroppo non ho altri lavori, oltre quello di cui parla Massimo, su quest'argomento ed è un vero peccato non poterne sapere di più.
Tu le hai viste dal vivo le weissingeri vero? Devono essere bellissime.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:
Si Carmen anche io penso che se effettivamente non si tratta di specie distinte possa essere accaduta una selezione di questo tipo ma in modo naturale. Purtroppo non ho altri lavori, oltre quello di cui parla Massimo, su quest'argomento ed è un vero peccato non poterne sapere di più.
Tu le hai viste dal vivo le weissingeri vero? Devono essere bellissime.![]()
Vale, sono davvero bellissime! A me hanno dato una sensazione strana perché sembrano davvero marginata in miniatura, mi spiego meglio: per come sono formate e per altre mille sfumature che si colgono solo ad averle davanti capisci che sono diverse.
A me è capitato di vedere marginata di tutte le età, ma si vedeva che sarebbero comunque diventate dei panzer, queste sono convinta che crescano ancora pocovorrei che fossimo più vicine per fartele vedere direttamente
![]()
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti