E' TORNATA.
per farla breve, l'aveva trovata la postina che poi è andata in ferie e oggi ha visto i volantini.
una cosa........tenta di mordere il maschio! perchè?
è lei è lei.
l'ho pensato anch'io che potesse essere lo stress. le ho dato da mangiare, ha sole le unghie un pò consumate. ma se li lascio stare cosa può succedere? ...non è grave! le foto le posterò appena posso. la lascio stare, poi a fine sttemana faccio i controlli.
sono solo preoccupato per il maschietto, anche se lui scappa via non vorrei che si faccia male.
Ma bene, sono contenta che sia tornata . Quindi se l'era filata da sola !
Leggo che hai preso provvedimenti per evitare che la cosa si ripeta: mai sottovalutare le loro capacità di arrampicatrici .
...ora ce ne andiamo a dormire con un pensiero in meno. che bello averla tra noi.......ed ora sò chi rendeva l'acqua torbida.....! spero solo che non mordi piu' il maschio, ma ci vorrà del tempo.........e aimè, poveri pesci, sono rimasti in 5 per tutto il tempo che è stata via nonostante c'era il maschio, chissà da domani!
bene.
GRAZIE A VOI TUTTI CHE CI SIETE STATI VICINI E PER GLI OTTIMI CONSIGLI.
CHE BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' bellissimooooooooooooooooooo...
ho pensato tanto alla tua povera tarta e ora son molto contenta che sia A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11ciao