Citazione:
Messaggio inserito da twisty
mi scuso con massimo per la mia poca educazione nell mia prima risposta.

Citazione:
Messaggio inserito da twistyCitazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Vedremo...se leggerò qualcosa da fonte certa e autorevole mi scuserò,
altrimenti chi ha divulgato la notizia pompandola farà una bella figura di...
la fai tu a continuare, dopo che ti sono state mostrate anche le foto.oh, te le regalo io a sto punto![]()
Citazione:
Messaggio inserito da gisellaCitazione:
Messaggio inserito da Massimo L.Citazione:
Messaggio inserito da twisty
mi scuso con massimo per la mia poca educazione nell mia prima risposta.
![]()
non è da tutti chiedere scusa.
Twisty sei un grande signore.
x i moderatori: quando decidete di eliminare i post fuori tema cancellate anche questo. Grazie.
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
E' la dimostrazione che affrontando temi delicati con reciproco rispetto e senza pregiudiziali si dialoga civilmente.
il dialogo nasce dal confronto di opinioni diverse, anche se sbagliate..
Spesso c'è chi pretende di avere la verità assoluta...
Citazione:
Messaggio di twisty:
oltretutto su altri forum, si legge anche di gente che dice che è una bufala dopo i tuoi interventi, ma ti rendi conto?
e che diamine!
siam qui per la salute delle tartarughe o no?
Citazione:
Messaggio inserito da WiPe
Non so abbastanza di herpes virus.Ho sentito che è molto contagioso e che causa la morte per molte tartarughe.Per avere l'informazione guisto ho chiesto tutto a due amici,tutti e due sono veterinari.Ho chiesto se il virus è contagioso di uomo a tartaruga e,se sia vero, che possiamo fare per non infettare i nostri animali.Non ho ricevuto gia la loro risposto.Vi informo se volete.
Non ho usato un tradutore automatico.L'italiano non è la mia lingua maternale.Scusami se faccia degli errore o non capisca tutto.
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
l'intento di questa persona non è il dialogo,ma sventire e infamare il club a tutti i costi,fregandosene altamente del danno che può portare alle tartarughe.una volta che la voce sarà confermata,lui dirà si ma il fatto del blocco delle cessioni è una bufala continuanto nella sua opera vergognosa,Emilio fede rispetto a te è un signore!
se l'allarme sarà verificato falso potrai deridere me e chi ci crede per tutta la vita,ma se si confermerà reale renditi disponibile a prendere due ceffoni fatti bene da me.ci stai?
invece di perdere tempo a sparare sentenze,fatti in giri per l'italia,raccogli informazioni verifica i numeri e rendi fondate le tue smentite,c'è chi l'ha fatto,ma te ne non vedi un pdf non ci credi,anche se è scritto dal puffo burlone ti sta bene...
Citazione:
Messaggio inserito da tartafede
dico la mia ...
e se chi ha preso queste tarta forse senza herpes,le ha messe con le proprie magari gia infette da non so quanto....visto che le morie denunciate da come ho letto nella prec.discussione sono avvenute da parte di quelle gia presenti nell'allevamento".
non si capisce bene quando siano state smerciate queste "tarta presunte infette" ci saranno dei "tempi tecnici" per passare dal contagio alla morte dell'animale..
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
come al solito hai detto una marea di stupidaggini,poi sulle klei,non hai capito nulla e modifichi la storia al tuo fine,sono morte lo scorso anno e solo grazie a te e ai tuoi consigli di allevamento,da li ho capito di non dover ascoltare,chi non vale un fico secco come allevatore e propaganda idee degli altri senza poterle verificare.
si ho finito gli studi di veterinaria![]()
tu pensa a fare almeno un quadro decente e farti conoscere come pittore invece come il Paolini del web,come pittore non sei nessuno,anche se nella tua mente sei meglio di picasso.basta verificare in giro.
per gli schiaffi accordo fatto,e accetto anche la tua replica,sempre nel caso tu sia in grado di reggerti ancora in piedi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti