Urati?

StefyeRob

Urati?

Messaggioda StefyeRob » gio giu 19, 2008 6:53 pm

Ciao a tutti sono ancora molto turbata per la perdita del mio amato maschio,ho notato nel recinto di alcune tarta , che in alcuni punti vi sono concentrazioni di granuli biancastri ed in alcuni casi più scuri(urati?se si tratta di questi , sò che in piccole quantità presenti nella pipi, è normale ,ma in questo caso mi sembra una concentrazione maggiore);in questi giorni controllerò più attentamentele mie tarta , per individuarla , una volta individuata , cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Stefy

StefyeRob

Messaggioda StefyeRob » gio giu 19, 2008 7:05 pm

Volevo aggiungere , che da quest'anno alimento le mie tarta esclusivamente con erba di campo,per la quale vanno pazze,che fornisco giornalmente in grandi quantità( ci pensa mio suocero a procurarmela) .

cecilia

Messaggioda cecilia » gio giu 19, 2008 9:35 pm

magari se metti una foto,si capirebbe meglio l'entita' della cosa, le mie gli urati li fanno abbastanza fluidi non granellosi...mi sembra strano, ma il maschio che hai perso era nello stesso recinto?;)

StefyeRob

Messaggioda StefyeRob » gio giu 19, 2008 10:25 pm

si,perchè?

StefyeRob

Messaggioda StefyeRob » dom giu 22, 2008 6:51 pm

Aggiornamento. Allora questi che credo essere urati (spero che mi diate risposta più precisa)hanno una forma irregolare 1 cm 1 cm e mezzo di lunghezza , di colore biancastro e prendendoli in mano senza fare molta fatica, si sgretolano come il gesso.Vi prego chi è esperto non si limiti a leggere , ma mi dia delle indicazioni.
Stefy

marco1

Messaggioda marco1 » dom giu 22, 2008 7:32 pm

anch'io credo siano urati.se riesci a postare una foto per maggiori dettagli sarebbe meglio ma credo non ci sia nulla di che preoccuparsi.

StefyeRob

Messaggioda StefyeRob » dom giu 22, 2008 7:43 pm

Grazie per la risposta, però io ho detto urati perchè l'ho letto su uno dei miei libri sulle tarta , ma di preciso cosa sono?

Torna a “Sezione medica”