Citazione:non mi pare ci siano altri sintomi, al momento.....Forse è il caso che la sposti e la metto da sola?
Messaggio inserito da gigero
se il problema è limitato a solo scolo nasale senza altri sintomi probabilmente la cosa si risolverà con l'arrivo delle ormai imminenti belle giornate e col caldo...
Citazione:personalmente con le mie, ed è capitato, non le divido.
Messaggio inserito da DANICitazione:non mi pare ci siano altri sintomi, al momento.....Forse è il caso che la sposti e la metto da sola?
Messaggio inserito da gigero
se il problema è limitato a solo scolo nasale senza altri sintomi probabilmente la cosa si risolverà con l'arrivo delle ormai imminenti belle giornate e col caldo...
Citazione:Alla mia margi è passato...le pulivo il muco che usciva e la mettevo nell' acqua tiepida una volta al giorno(10min.) però non aveva il respiro rumoroso.Sentiamo chi è più esperto....
Messaggio inserito da tartabas
Buon giorno a tutti, scrivo anche io qui perchè ho lo stesso problema con una delle mie, come ogni hanno lo scolo si è ripresentato dopo che con la bella stagione scompariva, quest'anno no!!! in più il respiro è rumoroso come quando abbiamo la bronchite.
Potrebbe essere bronchite o polmonite?? come la devo curare?
Citazione:
Messaggio inserito da tartabas
Buon giorno a tutti, scrivo anche io qui perchè ho lo stesso problema con una delle mie, come ogni hanno lo scolo si è ripresentato dopo che con la bella stagione scompariva, quest'anno no!!! in più il respiro è rumoroso come quando abbiamo la bronchite.
Potrebbe essere bronchite o polmonite?? come la devo curare?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti