Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
Barbara , la tua Melissa, quando aveva quei sintomi , era attiva?Mangiava? Io nel frattempo l'ho posizionato in una scatola di carta abbastanza grande con della paglia e l'ho portata all'interno della mia abitazione, sicuramente l'ambiente è decisamente più caldo del giardino, però si muove in continuazione...
I primi tempi era attiva e mangiava, io ho visto lo scolo ed altri sintomi, respirava male però era un periodo nero e c'era mio figlio ricoverato... lasciamo perdere, l'ho trascurata in parole povere

poi lei ha cominciato a diminuire l'alimentazione anche e soprattutto perché respirava male quindi faceva fatica a mangiare.
E' stata lunghissima la guarigione proprio perché l'ho trascurata, se ci avessi pensato subito non sarebbe arrivata a quei punti.
Io ho dovuto farle antibiotico, vitamine, antinfiammatori, aerosol, flebo... tutto con farmaci e dosaggi particolari.
Appena ha cominciato a respirare un pochino meglio anche se ancora a fatica ha ripreso a mangiare, per fortuna le tartarughe adulte almeno in questo fanno meno tribolare