Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
[quote]Messaggio inserito da gisella
Grazie a tutti quelli che, mi hanno mandato i dati e le foto anche via mail.
[quote]
Anche se la mia opinione non è supportata da alcun tipo di ricerca, l'ipotesi del Dott. F .Trimigliozzi trova in me un suo sostenitore (battute a parte su una nuova ssp) , in quanto la quasi totalità delle nascite ,dal 2007 al 2004 ,porta in modo più o meno evidente un piccolo acceno di fessura sopra le narici.Purtroppo non sono più in possesso di nati 2003 e precedenti, ma salto dal 2004 alla denuncia del 1992, adulti in buona parte nati negli anni '70/'80.
A titolo di curiosità,ho preso a caso una Tm del 2006,che ho dovuto tenere in mano per 5 minuti prima che decidesse di mettere il naso fuori,e anche lei presenta una picccola fessura sopra le narici..Posterò le foto appena il tempo migliora.
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
http://www.tartaportal.it/forums/23208-terza-narice.html
.......commentate voi...... IO EVITO... perchè sono una Signora!
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Io non capisco: non si ha stima di chi scrive qui,vabbè, ma almeno di Anna Emme e di ciò che ha scritto nel suo intervento (e che poi gentilmente mi ha ribadito in privato)???
Per quanto mi riguarda sono altre le cose che non capisco!
Citazione:
Messaggio inserito da mithrilCitazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Io non capisco: non si ha stima di chi scrive qui,vabbè, ma almeno di Anna Emme e di ciò che ha scritto nel suo intervento (e che poi gentilmente mi ha ribadito in privato)???
Per quanto mi riguarda sono altre le cose che non capisco!
Certo, molte altre... purtroppo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti