Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Se non sbaglio McGyger ha tartarughe di svariata provenienza, e a quanto ha detto queste ulcerazioni o fori le hanno tutta le sue tartarughe...se è così è da escludere la causa di un fattore ereditario ma va ricercata in un fattore esterno o patologico o traumatico.
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Se non sbaglio McGyger ha tartarughe di svariata provenienza, e a quanto ha detto queste ulcerazioni o fori le hanno tutta le sue tartarughe...se è così è da escludere la causa di un fattore ereditario ma va ricercata in un fattore esterno o patologico o traumatico.
Non sono assolutamente ulcerazioni,ma una caratteristica costante sia negli adulti che nei piccoli , nascita 2007 compresa.
Per quanto riguarda le patologie di qualsiasi genere (da virus a vermi) sono a quota zero Ad eccezione di una femmina rimasta surgelata, per sua dabbenaggine, nel gennaio dell'85 (-18°C),mai avuto un adulto morto.
Domani vi seppellisco di foto.[:262]
Citazione:
Frequento questo forum più che altro per vedere le foto postate, non per lo sprito privo di cordialità e spesso improntato sul: che bellina, è la centesima che ho comprato, come è dolce quando le faccio il bagnetto ecc.
.....................................
Poi mi tocca leggere certi post sarcastici da vecchie zitelle o da giovani ingegneresse...
Penso che diraderò la mia partecipazione.
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
@ Mc gyver: vorrebbe dire che ti tocchi i cosiddetti?![]()
Comunque ho letto la discussione con interesse e, senza lanciarmi in supposizioni sui motivi del terzo buco spezzo una lancia in favore di noi zitelle o giovani ingegneresse (io sono una ibrida in questo caso) dicendo che saremo patetiche ma non facciamo gare di peti e ruti, e scusate l'ot!
Domani farò il giro di controllo delle mie tartarughee conto le narici, adesso sono curiosa!
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Tutti a contar narici!
@ mithril: Certo che la tua Priscilla è proprio speciale, guarda cosa ci tocca fare? Le tarte ci odieranno per tutte quelle fotocamere piazzate a un cm dal naso!
Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
Non tutte le ciambelle ( o Th) vengono col buco , ma a parte il merito di mithril di avere evidenziato il caso ,adesso a Priscilla manca solo lo strabismo di Venere
Citazione:
Messaggio inserito da mithrilCitazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
Non tutte le ciambelle ( o Th) vengono col buco , ma a parte il merito di mithril di avere evidenziato il caso ,adesso a Priscilla manca solo lo strabismo di Venere
Eh, no eh!!!! Ti prego!!! Basta! Passo volentieri la palla a qualche altro utente, noi (io e Prisci) abbiamo già fatto il nostro!!!
Nelle tue foto alcune son buchini, molte fessure, come Prisci. Che bello!Anche se la mia deve sempre esagerare e ce l'ha più grosso!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti