Citazione:
Messaggio inserito da Jack-tarta
bhè dipende cosa intendi per acquisti online...
se intendi solo cibo oppure tuttoil resto....comunque questi dovrebbero bastarti per ogni evenienza(sono tutti approvati e testati personalmente)sicuramente ci sono degli altri ma io uso questi..
http://www.aziendanaturaviva.com/
http://www.petparadise.it/pet/paradise/ ... ec=Rettili
http://www.abissi.com/default.asp?idc=ggmn
Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
in commercio non esiste altro.. devi passare a mangiare vivo: lumache, lombichi, pesci(rasbore, guppy, gambusie), larve varie, insetti(MA NON TUTTI!!!), insalata, carote e verdure in generale..
io sto crendo un piccolo allevamento di mangiare vivo..
una curiosità: hai letto le schede nel forum?
Citazione:
Messaggio inserito da jmboCitazione:
in commercio non esiste altro.. devi passare a mangiare vivo: lumache, lombichi, pesci(rasbore, guppy, gambusie), larve varie, insetti(MA NON TUTTI!!!), insalata, carote e verdure in generale..
Una volta sono andato in un negozio di acquari etc etc chiedendo qualcosa di vivo e mi hanno risposto che la tartaruga (circa 10 cm di carapace guscio superiore???) era piccola e le lische dei pesci potevano farle male e quindi non ho comprato nulla....
Tu cosa ne dici??
Citazione:
di che pesci parliamo? il negozio on line, ha gli stessi prezzi di un normale negozio vicino casa..Citazione:
Messaggio inserito da jmboCitazione:
Mi avevano consigliato pesci rossi coltivati ed utilizzati per questo scopo...
Diversamente cosa devo chiedere di vivo?? Se puoi farmi qualche nome di pesce che posso tranquillamente acquistare....
Grazie infinite....
Una volta sono andato in un negozio di acquari etc etc chiedendo qualcosa di vivo e mi hanno risposto che la tartaruga (circa 10 cm di carapace guscio superiore???) era piccola e le lische dei pesci potevano farle male e quindi non ho comprato nulla....
Tu cosa ne dici??
Citazione:
Messaggio inserito da jmbo
Avevo gia' capito.... pero' ti scoccero' fino in fondo e sfruttero' le tue conoscenze per metterle qui in pratica. Nei negozi cadono dalle nuvole - preparazione zero e ti tocca fare tutto da te...
In breve ti racconto la mia esperienza:
vetri dal vetraio perche non avevano acquaterrai.
Siliconatura dei vetri perche il vetraio non aveva tempo
Negoziante per comprare il termoriscaldatore - il filtro e la pompa.
Assemblaggio di tutto, e come se non bastasse andare a mare prendere sassi ben levigati e bollirli e sistemarli in acquario per creare una zona asciutta e una zona di supporto per tirare fuori la testa dall'acqua.
Questi gli sforzi per la realizzazione di tutto.
Ora non voglio vanificare i miei sforzi....
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti