Citazione:
Messaggio inserito da Dorylis
e pensare che io do anche i bacetti alle mie tartine...... sicuramente avrò degli ascaridi lunghi tre metri visto come sono cicciona.... ma, secondo voi, questi vermi nascono spontaneamente o bisogna venirne a contatto? Mi spiego: se una tartina esce dall'uovo e va a finire in terrario, e nel terrario c'è tutto pulito, insomma lei è la prima abitante.... è possibile che gli vengano i vermi?
Citazione:
Messaggio inserito da tartarock
Siete fuori di testa!!
Un fratello di mia nonna morì 60 anni fa per una ciste causata da non so da quale parassita trasmessogli dal cane da caccia, nove mesi fa un mio conoscente dall'età di 54 anni è morto per lo stesso motivo.
Aveva da oltre 35 anni una ciste canina affiancata al fegato, gli avevano sconsigliato di toglierla ma gli si è rotta e gli ha creato una astruzione ad una aorta, è morto in 5 minuti.
Già tra esseri umani ci si scambia un fottio di malattie, figuriamoci con gli animali.
Non atropizziamo troppo le bestie!!
Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia
oh oh io vivo in simbiosi con la mia cagnetta da 13anni... baci bacini e bacetti ci scambiamoavvolte le cedo parte del letto...
cavoli a codesti vermi micidiali non avevo mai pensato...
le mie tartine non le bacio, non le voglio sconvolgere da baby.. aspetterò anche se alla luce di quanto letto sarà il caso di evitare?!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia
mammina mia se volevi farmi spaventare ci sei riuscito tartarock ^__^"
Citazione:
Messaggio inserito da tartarock
Siete fuori di testa!!
Un fratello di mia nonna morì 60 anni fa per una ciste causata da non so da quale parassita trasmessogli dal cane da caccia, nove mesi fa un mio conoscente dall'età di 54 anni è morto per lo stesso motivo.
Aveva da oltre 35 anni una ciste canina affiancata al fegato, gli avevano sconsigliato di toglierla ma gli si è rotta e gli ha creato una astruzione ad una aorta, è morto in 5 minuti.
Già tra esseri umani ci si scambia un fottio di malattie, figuriamoci con gli animali.
Non atropizziamo troppo le bestie!!
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti