Messaggioda errici » mar apr 15, 2008 12:52 pm
stavo scrivendo un pm per comunicare proprio qualcosa a riguardo..
ormai si sta verificando da qualche giorno che il forum si sta trasformando in un forum di piante e fiori,insomma si rischia che si dia piu importanza del dovuto alla questione,quando sappiamo tutti che le tarte morte di avvelenamento sono davvero casi rarissimi,piu di una nascita di un'albina(e per quanto mi riguarda devo ancora verificare un caso accertato per sfatare se sia o meno leggenda metropolitana).
Cosi facendo(o meglio senza avvertire in maniera adeguata gli utenti),si ha il rischio di scatenare inutili psicosi,anche perchè in vari anni sono state discusse piu volte queste cose,quindi la strada puo essere quella di mettere la scheda sul sito delle piante pericolose e finisce la storia.
Anche perchè leggere ancora discussioni sul tarassaco se sia o meno buono è deprimente.
Peso sia anche un pensiero ricorrente in piu utenti.
Per quanto mi riguarda il forum su piante e fiori mi sembra totalmente fuori luogo,
perchè altrimenti si dovrebbero aprire decine di altre sezioni per ogni cosa riguardante le tartarughe.
Si da troppa importnaza a questa cosa secondo me,quando è davvero una cosa di una facilità disarmante che quasi non servono consigli,visto che c'è l'aiuto diretto e necessario della tartaruga che sa bene cosa mangiare.