Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Messaggio inserito da gioiasasCitazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da gioiasas
nonostante allevo serpenti da anni la tartaruga ha sempre destato in me un certo fascino, ma reputandomi un allevatore scrupoloso non volevo fare ca.....te
Oh, ecco, ottimo pensiero.
Non cominciare adesso, quindi.![]()
Siamo diventati forse razzisti??![]()
Oppure per partito preso solo le tartarughe hanno diritto a stare tre/quattro mesi l'anno con le p...e al sole???
Personalmente quando ho trovato un biacco,un cervone una vipera erano sempre stesi al sole e se lo godevano assai ne più ne meno di una Th.
Ma forse è dovuto al fatto che sono "viscidi" e striscianti.e le tartarughe cosi carine ed indifese.
![]()
scusami a chi ti riferisci?
Pensavo si capisse (con un minimo di sense of humor) in quanto tu che allevi ,come me, anche ofidi, non vedo il motivo per cui non puoi allevare anche i cheloni, e quindi sono costretto a chiarire che il RAZZISTI era semplicemente riferito alla palese discriminazione razziale(ma il termine non è preciso, e non vorrei aprire un altro post di chiarimento, in quanto non sono le razze diverse ma diversi sottordini)posta in atto nella discussione.
Ma come siamo tutti suscettibili![]()
ma figurati
io non lo sono per niente
credimi solo che non avevo capito il senso
fatto sta che io ancora non ho capito se è il caso o no di prendere una tartaruga