Citazione:
Messaggio inserito da contemax
Secondo Voi si puo' utilizzare il vermox " uso umano " per sverminare le tarta baby. Alle adulte faccio tre sedute di Panacur a distanza di 15 gg l' una dall' altra ma per le baby vorrei usare un prodotto meno invasivo cosa mi consigliate????
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Secondo Voi si puo' utilizzare il vermox " uso umano " per sverminare le tarta baby. Alle adulte faccio tre sedute di Panacur a distanza di 15 gg l' una dall' altra ma per le baby vorrei usare un prodotto meno invasivo cosa mi consigliate????
Hai omesso di chiarire la questione più importante :da cosa sono infestate le tue tartarughe ????Vedi risposta sottintesa di Tortugo.
Quello che stai facendo,mi baso su quello che hai scritto,come metodica,mi ricorda molto la pratica del boccale di olio di ricino molto in voga negli anni '30/'40.![]()
Citazione:
Allora precisiamo che le mie baby non hanno nessun parassita, lo faccio solo a scopo precauzionale.
Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
L'unico vantaggio certo del VERMOX è che essendo in fascia A lo passa gratis il SSN.![]()
Citazione:
Volevo sapere dal Sig. Mc Gyver se ha cani e se nel caso lo sverminamento lo fa solo nel caso ci sono i parassiti o lo fa per prassi. ho due bullDog inglesi e due volte all' anno gli faccio lo sverminamento, perche' non farlo anche alle mie baby anche perche' lo faccio una volta all' anno alle adulte. Io chiedo consiglio hai piu' esperti proprio per non sbagliare e non per prendermi dei grandi caz.....ni .Il forum e' fatto per dare dei consigli e non per giudicare, se uno chiede e l' altro vuole rispondere va bene, ma se uno chiede e l' altro critica non so.......
Citazione:
Io chiedo consiglio hai piu' esperti proprio per non sbagliare e non per prendermi dei grandi caz.....ni .Il forum e' fatto per dare dei consigli e non per giudicare, se uno chiede e l' altro vuole rispondere va bene, ma se uno chiede e l' altro critica non so.......
Citazione:
Ma io non allevo porci solo tarta e bull dog inglesi pero' ci penso.....e chisa' che forse un gg diventero' come te, se non sbaglio tu li allevi da tanto!!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti