Io ti dico:
1) hai fatto benissimo a prenderti incarico di curarla, visto che il proprietario è un gran "caprone" (mi si consenta, ma uno che rifiuta di far curare un animale come si deve non saprei come appellarlo, per cui ho usato un termine gentile)
2) bene per la disinfezione(anche se non parli di rimozione delle larve, cosa che voglio presumere tu abbia fatto), meno bene il metterla subito sotto lampada, se era appena uscita dal letargo avrebbe avuto bisogno di una/due giornate di assestamento prima di esser messa sottolampada a 30°
3) prendersi la briga di fare delle iniezioni di antibiotico così, a caso, è un bel rischio(visto che non parli affatto di un consulto veterinario) e la trovo un'azione assolutamente sbagliata e sconsigliabile anche al più volenteroso dei tartamanti.Ti sei "inventato" una cura e delle dosi di un medicinale, cosa che più volte su questo forum è stata sconsigliata.
La scelta giusta era consultare un veterinario, in ogni caso, uno che venisse a casa del signore lo avreste trovato.
A MIO PARERE spesso ci si nasconde dietro un "non voglio separarmi da lei" per non dire "non voglio spendere 1 euro per curarla".