Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Simona e Andera ecco la risposta degli Admin di Wiki
Io:Ciao Jalo, perché hai rimosso dalla voce il link che avevo inserito al Tartaclub?! --Bizarria 15:44, 31 ott 2007 (CET)
Evidentemente avevo digitato male il link, comunque il Tartaclub è la maggiore associazione tra appasionati di Cheloni, è una No Profit associata al WWF, supera i mille soci e si batte per la salvaguardia di questi rettili. Ultimamente ha svolto azioni di supporto per alcune operazioni della Guardia Forestale ed è uno degli interlucori del Ministero delle Politiche Agricole e Ambientali per la ricodifica delle norme applicative del CITES. Ha delle schede redatte da persone di notevole conoscenza e competenza, dai una occhiata agli articoli e alle conferenze. Ha anche un forum ma è di supporto. Il link giusto è TartaClub Italia l'ho inserito in tutte le voci sulle Testudo di sono il principale redattore, compresa questa sulla T. graeca, io opterei per il reinserimento, fammi sapere cosa ne pensi. Ciao --Bizarria 22:10, 31 ott 2007 (CET)
Admin: Ok, se è associata al WWF allora va bene, rimettilo pure. Ciao Jalo 01:02, 1 nov 2007 (CET)
Citazione:
E chi è Simon@ e che autorità ha!? Boh? vallo a sapere....![]()
Citazione:
Alcune discussioni mi rammentano quando da ragazzini giocavamo con le figurine e c'era sempre quello che voleva vincere...
Alcune risposte di Jalo (uno dei circa 60 admin che per ELEZIONE che sono presenti in media su Wiki) e di altri admin le ho ricevute per MP e le ho cancellate da mesi, non ho la mania di conservare le mail, in genere le cancello dopo averle lette, ma ne ricordo i contenuti generali.
Citazione:
Messaggio inserito da jack
gira e frulla le strade (secondo me) sono due: o troviamo la maniera per mandare le tartarughe italiane in deroga passandole in allegato B (forse impossibile o forse no), oppure troviamo un sistema sicuro di marcaggio (forse impossibile forse no). il resto è aria fritta
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti