Blocco cessioni!

Irgo

Messaggioda Irgo » gio nov 22, 2007 2:46 pm

quello che mi fa imbestialire (per non dire altre parole), è la totale oscurità della cosa.

Se vai sul sito del corpo forestale, siamo rimasti al 2006. Non so.... non ci sono comunicazioni da nessuna parte e poi quando meno te l'aspetti peng.. ti ritrovi come un fuorilegge e paghi multe da capogiro.

Italia vergognosa grazie ai soliti infami sulla poltrona.

BASTA!!!!!!!

Elvio

Messaggioda Elvio » sab nov 24, 2007 8:00 am

Secondo me, abusare delle cessioni gratuite può solo significare una cosa, e cioè che esistono ancora milioni di tartarughe al mondo! Cerchiamo di salvaguardarle e di conservarle, non facciamole estinguere per questioni burocratiche, più ce n'è e meglio è.
Ciao a tutti.

twisty

Messaggioda twisty » dom dic 09, 2007 11:48 pm

notizie al riguardo?no perchè vorrei sapere se devo spostare le mie care bambine. visto che sono anche in letargo non è il massimo.e visto che allo scadere del 2007 mancano molti pochi giorni!
grazie a tutti!

Eis

Messaggioda Eis » gio dic 27, 2007 2:46 pm

anche io vorrei sapere qualcosa.. l'anno prox a quest'ora sono già in un'altra casa.. siccome la stanno costruendo ma è già mia potrei già fare lo spostamento delle tarta per non rischiare di non potermele portare più via..

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » gio dic 27, 2007 4:03 pm

Per le variazioni del luogo di detenzione non credo ci saranno problemi.

spotti nino

Messaggioda spotti nino » gio dic 27, 2007 9:31 pm

rimane tutto come prima secondo la forestale uff. c.i.t.e.s. di modena!dare segnalazione almeno con anticipo di una settimana per spostamenti programmati alla forestale di appartenenza e per motivi urgenti fax comprovante, mentre se per visita veterinaria se fermati in uscita basta la ricetta dichiarazione attestante la visita effettuata da presentare il giorno dopo presso la casermacomando(intendenza di finanza-forestale)nel caso di fermo da parte pol.carab.saranno loro a specificare dove manderanno il verbale di controllo e di conseguenza agire come sopra,per il rientro chiaramente avremmo il doc. o ricetta...del veterinario

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven dic 28, 2007 8:49 am

Speriamo bene! Io quasi sicuramente cambio casa l'anno prossimo ma tanto le mie tartarughe qua non le lascio legge o non legge!;)
E speriamo che lascino fare gli spostamenti altrimenti il tartarughe beach diventerà una esposizione di terrestri esotiche:(

gianfranco

Messaggioda gianfranco » sab dic 29, 2007 2:36 pm

che situazione vergognosaVV siamo trattati peggio dei ladroni .... povere le nostre amate tarta chissa che distino avranno .....
allevo tartarughe da 15 anni e mai come in questo periodo mi sento deluso, triste, smoralizzato nel pensare di poter far felice ancora tante persone che le vorrebbero accogliere in casa loro come ebbi fatto io un tempo con una felicita unica....
Agostino se hai novità non esitare il nord e con te

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab dic 29, 2007 3:54 pm

Le ultime novità, purtroppo sono che le nuove normative usciranno a fine gennaio o inizio febbraio!
Purtroppo l'Autorità di gestione CITES ha puntato i piedi e non ha voluto minimamente ridiscuterne, nonostante molti dirigenti della forestale erano contrari(non ha prevalso il buon senso).
Abbiamo già dato mandato al nostro avvocato di prepararsi e di verificare tutti i contatti con esperti sui ricorsi al TAR, in modo da non perdere troppo tempo una volta che esce, ma solo quello utile a leggerla bene su tutti i particolari ed aspetti.

Poi stiamo valutando tutte le azioni da prendere.

yuri

Messaggioda yuri » sab dic 29, 2007 4:06 pm

forse basterà rompere qualche migliaio di uova davanti al parlamento

simon@

Messaggioda simon@ » sab dic 29, 2007 5:01 pm

Citazione:
Messaggio inserito da yuri

Sìsì
solo quelle vuote, però, almeno per quanto mi riguarda;)

cleo

Messaggioda cleo » sab dic 29, 2007 5:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:
Messaggio inserito da yuri

Sìsì
solo quelle vuote, però, almeno per quanto mi riguarda;)

Mc Gyver

Messaggioda Mc Gyver » sab dic 29, 2007 5:52 pm

Possono andare benissimo anche quelle di quaglia che vendono nei supermercati........per quanto ci capiscono;);)

yuri

Messaggioda yuri » sab dic 29, 2007 6:10 pm

era sottinteso,ma era meglio non dirlo;)facciamo tutti la speratura,poi si contattano le televisioni e via con il lancio,con quelle marcie poi ci possiamo togliere degli sfizi

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » dom dic 30, 2007 8:38 pm

che amarezza ragazzi...un peggior regalo e augurio di buon anno non potevano farceloV purtroppo la situazione è preoccupante,e a quanto pare non c'è molta via di scampo...ma io di certo le mie nn le vango di certo a darle a loro...mesààààààààààààà

Torna a “Sezione normativa”