Queste sono le mie 2 hermanni hermanni che ho da quando ero bambino (le ho prese da piccole). Sinceramente non mi sono mai curato di loro e le ho sempre tenute in giardino e raramente gli davo da mangiare e quando glielo davo gli davo insalata e pomodoro altrimenti mangiavano quello che trovavano in giardino. Ora le curo di più
ciao picasso...molto carine complimenti,la femmina ha una leggerissima forma di piramidalizzazione vedo ma nulla di grave in confronto a tante altre che si vedono nei vari post...domanda: ma ancora nn si sono riprodotte?che età hanno all'incirca?la seconda è una hermanni hermanni leggermente piu chiara rispetto alla prima si nota anke dalle bande nere del piastrone che sono meno larghe ciao
Molto molto belle,credo che siano cresciute bene anche perche' le hai lasciate " pascolare" e nutrirsi da sole.. Ora pero' fai bene a dedicargli piu' attenzione.. buon allevamento e complimenti ancora
Sono belle ed il fatto che tu le abbia curate poco rafforza una mia convinzione e cioè che loro sanno arrangiarsi da sole, altro che tutte le paranoie che ci facciamo, me in testa perché sono sempre lì a controllarle...