Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
ecco la lettera, appena inserita da Agostino http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... IC_ID=9565
Citazione:
Messaggio inserito da Ivana To
Inviato mail a tutti gli account segnalati, fatto fax e stressato amici, parenti e colleghi, con preghiera di divulgare a loro volta ...........
Domani consegnerò diverse copie del testo ad amici e conoscenti che hanno tarte ma non usano Internet e non hanno il fax, possono sempre spedire per posta!![]()
Penso che chiederò al mio veterinario di appenderne una copia formato A3 in sala d'attesa![]()
Come rompo io non rompe nessuno!!!![]()
ciao a tutti
Citazione:
Messaggio inserito da Ivana To
Inviato mail a tutti gli account segnalati, fatto fax e stressato amici, parenti e colleghi, con preghiera di divulgare a loro volta ...........
Domani consegnerò diverse copie del testo ad amici e conoscenti che hanno tarte ma non usano Internet e non hanno il fax, possono sempre spedire per posta!![]()
Penso che chiederò al mio veterinario di appenderne una copia formato A3 in sala d'attesa![]()
Come rompo io non rompe nessuno!!!![]()
ciao a tutti
Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Ora magari dico una cavolata! ma scrivere al blog di Beppe grillo? non so se lui è animalista o tartamante![]()
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Altri indirizzi mail a cui inoltrare:
enpa@enpa.it
ufficiostampa@enpa.it
comsviluppo@enpa.it
posta@wwf.it
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti