Citazione:
Io regaolo a te e tu regali a me e' solo un modo per aggirare la legge che vieta lo scambio per i motivi, molto semplici da capire, appena esposti. Sono dati oggettivi, asettici, senza giudizi personali o morali. Se poi vogliamo fare finta di non capire la discussone diventa difficile..oltre che inutile![]()
Citazione:
Messaggio inserito da TortugoCitazione:
Io regaolo a te e tu regali a me e' solo un modo per aggirare la legge che vieta lo scambio per i motivi, molto semplici da capire, appena esposti. Sono dati oggettivi, asettici, senza giudizi personali o morali. Se poi vogliamo fare finta di non capire la discussone diventa difficile..oltre che inutile![]()
Ecco, quoto e straquoto...tutto qua!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da loziolupo
Per Simona: l'idea mi piace molto e mi sembra perfetta, l'unico eventuale problema potrebbe essere il DNA che ventilava Gisella. No?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da loziolupo
Per Simona: l'idea mi piace molto e mi sembra perfetta, l'unico eventuale problema potrebbe essere il DNA che ventilava Gisella. No?
Ma crediamo VERAMENTE che verranno a fare i controlli del DNA agli oltre 5 milioni(secondo me molti di più) di esemplari nei nostri giardini?
Quando non hanno neanche il tempo di fare normali controlli di documenti?
Io non credo proprio.![]()
Non hanno neanche personale per tenere a bada gli incendi...
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti