Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Ora mi quoto da sola: una comunicazione ufficiale da parte del TCI sarebbe proprio necessaria, con i "si dice" e i "così sembra" rischiamo di parlare tutti a vanvera.
Citazione:
Messaggio inserito da Klaus
Ammesso e non concesso che questa (per ora ipotetica) legge possa passare,a chi e a ché servirebbe?
Spero invece che si intervenga sulla legislazione attuale,ma per migliorarla.....
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Allora, oggi è il 15 e nessuno ne sa nulla?!
Comunque la normativa riguarda il CITES commerciale , o idea che non tocchi la nascite e le cessioni tra privati.
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
[
E’ quindi evidente l’importanza di garantire una corretta applicazione delle norme a tutela della conservazione di specie a rischio di estinzione e di un settore importante per l’economia italiana. [/i] [/green]
A leggere questo a noi non ci tange.
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
scusatemi se metto il dito nella piaga, ma io l'avevo previsto prima delle elezioni: mi sembra che abbiano aspettato un pò prima che la bomba scoppiasse, infatti anche nel 2000(non ricordo l'anno di preciso) mise per tutti il registro di carico scarico( dopo fu cambiato , ma all'inizio doveva essere detenuto anche da possessori di una tartaruga )sapevo che saremmo tornati a questo
Citazione:
Messaggio inserito da anna emmeCitazione:
Messaggio inserito da adriana1
scusatemi se metto il dito nella piaga, ma io l'avevo previsto prima delle elezioni: mi sembra che abbiano aspettato un pò prima che la bomba scoppiasse, infatti anche nel 2000(non ricordo l'anno di preciso) mise per tutti il registro di carico scarico( dopo fu cambiato , ma all'inizio doveva essere detenuto anche da possessori di una tartaruga )sapevo che saremmo tornati a questo
Adri, eravamo in due ad essere diffidenti![]()
C'e' bastato vedere il pecoraro in azione gia' la prima volta, con i registri obbligatori per un solo animale o una sola pianta
quando io paventavo la cosa , molti avranno creduto che suggerissi di votare Berlusconi, ma dopo aver visto come era andata negli bui di Pecoraro, immaginavo ed era certa che la cosa si sarebbe ripetuta, come vedi Anna avevamo ragione e non credo proprio che nè il Tartaclub , nè altri possano far migliorare la situazione, dovremo per forza far smettere di nascere le tarte.
io non lo farò, ho gia deciso: non adeprerò più mezzi moderni, lascerò fare alla natura, ho un bel prato porterò l' gli esemplari in esubero, il peggio sarà che se denunciamo le nascite , non potremo neppure spostarli in un terreno anche se questo è nostro.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti