Integrazione alimentare mata mata

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Giosa83

Messaggioda Giosa83 » ven nov 09, 2007 4:59 pm

grazie mille per i preziosissimi consigli!!!!siete riusciti a soddisfare tutte le mie curiosità su questa maglifica tartaruga e se adesso l'alleverò in un modo ancora migliore....sarà grazie a voi.Alla prossima curiosità 8D8D

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » ven nov 09, 2007 6:13 pm

Citazione:
Messaggio inserito da alilad81

Vi ringrazio del consiglio che avete fornito anche a me indirettamente: ieri sera leggendo qui e là ero rimasta attratta dall'idea di allevare dei lombrichi per le tarte... Meno male che il mio ragazzo mi aveva messo una pulce nell'orecchio dicendomi che a suo avviso le mie tarte, che sono personcine fini, non li avrebbero graditi (

Dipende dalla specie e dal gusto della singola tartaruga, moltissime li gradiscono molto, altre meno.
Nel tuo caso proverei prima a vedere se li accettano, in caso positivo parti con l'allevamento (pero' devi vedere se ti conviene allevarli, e' una pratica di solito riservata a chi ne utilizza moltissimi per un gran numero di tarta, in caso contrario una scatola acquistata ogni tanto conviene)

alilad81

Messaggioda alilad81 » ven nov 09, 2007 8:28 pm

Hai ragione, è l'unica cosa intelligente da fare...Secondo me piano piano vorrò provare il gusto di allevare tutti gli esemplari di tutte le specie viventi, dai lombrichi ai pitoni, dato che ormai ho iniziato con le tartarughe...:DDato la mia fortuna poi mi affitterò un pulmino e ad intervalli regolari io e la mia grande famigliola felice ci recheremo in gita tutti insieme dal veterinario ...!
Arriverò anche a provare l'ebbrezza di fare le iniezioni ai lombrichi?! Mbuooo...

n/a2

Messaggioda n/a2 » ven nov 09, 2007 8:41 pm

Cosa sono i pinki?

Giosa83

Messaggioda Giosa83 » ven nov 09, 2007 8:45 pm

sono i piccoli appena nati dei topi....si chiamano pinky perchè sono,alla nascita,sono tutti rosa

Torna a “Acquatiche e Palustri”