Mata mata che nuota di traverso

yuri

Messaggioda yuri » gio nov 08, 2007 1:55 pm

giusto
anche io sono un piccolo heidi che vive alle pendici dei monti,anche qui solo cani catti capre e cavoli;)
Citazione:
Messaggio inserito da cyberlucky

Citazione:
Messaggio inserito da yuri

a roma,veterinari validi non mancano di certo

credo che si riferisse a chi ha inserito il post, dato
che Yuri vicino al suo avatar c'è scritto che è di Teramo....
;)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » gio nov 08, 2007 2:15 pm

Scusa se rispondo in ritardo..mi toglieresti una curiosità? l'hai presa in un negozio dalle parti di via Tiburtina? senza fare nomi!
Per chiarire una cosa che può eserti d'aiuto!

alilad81

Messaggioda alilad81 » gio nov 08, 2007 3:30 pm

Scusami yuri! Mi credi se ti dico che non avevo mai visto che vengono indicate anche le provenienze?!! Che figuraccia! Scusate! Compare anche il mio piccolo paesino! E io ho dichiarato in un forum che ci sono solo le pecorelle!!! Aaaaaaaaaaaaaaaa!C'è qualche cerdese qui? Se la risposta è sì non ditemelo per favore...:D
Se non fosse stato per cyberlucky avrei continuato a rivelare tremendi segreti di stato con nochalance...:D
Luca-VE non concordo su te solo su una cosa:un veterinario inesperto non è come una persona comune ma tremendamente peggio!Perchè sentendosi in dovere di darti una risposta ti dirà e ti farà fare qualsiasi cosa, anche l'impossibile...!:o)Per quanto riguarda il nome chiamami come vuoi... Dalila è un nome che mi piace moltissimo per vari motivi...purtroppo ho dovuto metterlo al contrario perchè il sistema non lo accettava..

Torna a “Sezione medica”