ciao a tutti.
sono una new entry nella comunità TCI e chiedo indicazioni per le mie tre tarta... sono due TSS femmina e una TST maschio e le ho presentate qualche giorno fa nella sezione "Mi presento". Ringrazio ancora Tommy per le indicazioni che mi ha dato sul nome delle tarta (almeno so con chi ho a che fare quotidianamente). Sono arrivate, dicevo, circa un anno fa.. qualche mese in terracquario in casa e poi con l'aprirsi della bella stagione le ho messe in un laghetto esterno. Felici per tutta l'estate, con giornate spese a nuotare e a crogiolarsi al sole, ora arriva la brutta stagione e non so come comportarmi. Non so se portarle dentro e riallestire il terracquario e lasciarle attive oppure se farle andare in letargo. Anche in questo caso, essendo il laghetto poco profondo (c.ca 40 cm)con sassi sul fondo non so come comportarmi anche per un eventuale letargo controllato (che mi ha accennato Tommy ma non ho potuto approfondire in cosa consista). Resto in fiduciosa attesa di suggerimenti e ne approfitto ancora per salutare tutti. Ciao[:2][:2][:2]
p.s. se serve per comodità, vi riallego le foto del laghetto esterno e delle tarta.