Sposto in altra sezione, perchè in acquatiche non ha più motivo di stare.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Appunto, mi chiedo come abbiate fatto a dargli corda in quel modo, già dalla pagina 3 o 4 si capiva che vi stava chiaramente prendendo per i fondelli....ma se non bloccano la discussione i moderatori, possibile che gli utenti da soli non capiscano che è il caso di mollarlo???
Citazione:
Messaggio inserito da jcdentonCitazione:
Messaggio inserito da oldx
io l'ho letto tutto, proprio singolare il tipo.mi ha fatto molto ridere chi l'ha definito un drogato con il qi negativo.![]()
Perchè tu come lo definisci uno che monta dei led poi compra una di quelle classiche tartarughiere con l'isola filtro da 70 cm x 40cm x 24cm e dice che è enorme, senza una zona emersa dencente e poi dice: "Guardate che armonia che natura"???
Oppure quando afferma la passione mi è entrata nelle vene.
Non diamo confidenza anche qui a questo personaggio.
Citazione:
Messaggio inserito da EDG
Certo che non è al suo livello, il fatto è che vedo che molte discussioni, a mio parere più intelligenti, a volte ricevono poche risposte e questa, che non avrebbe nemmeno ragione di esistere (sempre a mio parere) è già a due pagine, ovviamente non mi stò riferendo a chi ha risposto in particolare, tra cui anche io, è solo che mi sembra strano e un pò dispiace pensare che argomenti di questo livello possono essere più interessanti di altri...
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Credimi...a volte è un bene se le discussioni intelligenti ricevono poche risposte, significa che risponde solo chi ha davvero qualcosa da dire e che sà cosa dire.
Rispondere a casaccio tanto per fare non è certo una cosa bella.
Citazione:
Messaggio inserito da pminotti
Alla fine l'abbiamo chiuso, anche perchè stavano prenotando pullman per andare a prenderlo.
Chiaramente è stato un caso limite.
Però abbiamo circa 40 post al mese per gente che vuole sapere cosa mangiano le Trachemys.
Il problema di base è che non sono abituati a cercare su internet.
Citazione:
Messaggio inserito da pminotti
Alla fine l'abbiamo chiuso, anche perchè stavano prenotando pullman per andare a prenderlo.
Chiaramente è stato un caso limite.
Però abbiamo circa 40 post al mese per gente che vuole sapere cosa mangiano le Trachemys.
Il problema di base è che non sono abituati a cercare su internet.
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti