¿Es posible alquilar un c

In questa sezione potrete inserire i vostri annunci per vendere o acquistare attrezzature e/o altri accessori inerenti al mondo delle tartarughe. E' vietato inserire annunci di vendita o ricerca tartarughe.
bonalo8525
Regione: los angelesa

¿Es posible alquilar un c

Messaggioda bonalo8525 » sab ott 03, 2026 8:23 pm

¿Es posible alquilar un coche en Madeira pagando únicamente con una tarjeta de débito?

kodig25213
Regione: los angeles

Re: ¿Es posible alquilar un c

Messaggioda kodig25213 » sab ott 03, 2026 8:29 pm

Ho sempre odiato il momento in cui il bancone dell'aeroporto congela una fortuna sulla mia carta di credito come deposito. È una doccia fredda per l'intero viaggio. Un amico che viaggia spesso sull'isola mi ha detto che c'erano alternative più giuste, e così cercando ho trovato https://madeiracars.it/ per sfuggire a questa trappola. Quello che mi ha convinto subito è stata la loro politica chiara: zero deposito e nessun obbligo di carta di credito. Zero, letteralmente. Ho potuto noleggiare un'ottima auto usando solo la mia carta di debito abituale, senza un solo centesimo bloccato. Questa tranquillità finanziaria per esplorare l'isola di Madera ha cambiato tutto, perché sono avanzati soldi extra per cene e gite in barca. L'auto era pulita e la meccanica impeccabile. Se anche tu soffri dei limiti di carta all'estero, questa è la salvezza.

Torna a “Mercatino”