Messaggioda errici » mar ago 07, 2007 3:34 pm
oldx secondo me hai sbagliato,
prima di tutto viene consigliato a tutti di usare il tasto cerca per trovare discussioni come questa trite e ritrite,
secondo,non puoi permetterti a mio avviso di accusare simona che fa il moderatore per passione,e vedo che in qualche mese che sono utente lei ha sempre risposto a chi gli chiedeva aiuto,e tu che vai a vedere lei cosa stava facendo e dove e come ha postato su altre discussioni e accusarla di non aver risposto al tuo commento mi sembra davvero una cosa poco seria sopratutto da un utente che è registrato da poco e non sa certi meccanismi..
solidarietà?qui ce ne tanta,questo proprio non puoi permetterti di dirlo anche se sei nuovo..
altra cosa,sei stato da un veterinario,hai visto fare l'iniezione..ma mi chiedo io non potevi farti aiutare da lui?la prima cosa che ti viene risposta qui è chiedi al veterinario,perchè con la salute di un essere vivente non si puo giocare a fare il dottore..
poi molte volte per chi vive quotidianamente su un forum ti assicuro ad un certo punto anche con tutta la passione che puoi metterci ti stanchi di risponedere sempre alle stesse cose e ricreare discussioni kilometriche di parole gia dette..e ricorda che qui leggono centinaia di persone,se non migliaia.
Il mio consiglio è usa il tasto cerca e vedrai che troverai cio' che cerchi..
per il resto tienici informati su come si evolve la situazione,e non essere teso mentre fai la siringa,ricorda che lo fai per il loro bene,puo far impressione all'inizio ma poi ti ci abbitui, e se lei fa resistenza devi forzarla un pochino purtroppo,però attento non la siringa,forzare nel senso mantenere la zampetta fuori mentre lei la vuol portare dentro,ma se non te la senti o non sei sicuro falla fare al veterinario,perchè sbaglieresti sicuramente.