Citazione:
Messaggio inserito da Sara81
Ad una mia amica era successo col criceto, sembrava morto stecchito, e così l'ha buttato nel bidone delle immmondizie che aveva fuori casa. Il giorno dopo è andata a vedere e con suo gran stupore ha trovato il criceto vivo e vegeto che cercara di scappare dal bidone.... Mah, sarà stato in una specie di coma!
Citazione:
Messaggio inserito da mamozCitazione:
Ad una mia amica era successo col criceto, sembrava morto stecchito, e così l'ha buttato nel bidone delle immmondizie che aveva fuori casa. Il giorno dopo è andata a vedere e con suo gran stupore ha trovato il criceto vivo e vegeto che cercara di scappare dal bidone.... Mah, sarà stato in una specie di coma!
sara81:
bella persona davvero la tua amica!!!
buttare un criceto nella spazzatura!
dopo magari avergli fatto già fatto passare una vita di mer*a dentro una gabbietta del cavolo con tanto di ruotina giratesta!!!
che schifo!!!che tristezza!!!
falle i miei complimenti!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da TommyCitazione:
Messaggio inserito da mamozCitazione:
sara81:
bella persona davvero la tua amica!!!
buttare un criceto nella spazzatura!
dopo magari avergli fatto già fatto passare una vita di mer*a dentro una gabbietta del cavolo con tanto di ruotina giratesta!!!
che schifo!!!che tristezza!!!
falle i miei complimenti!!!!
perche giudichi una persona che nemmeno conosci??? la sua amica non l avrà di certo fatto apposta! e cmq tu che ci faresti con un criceto morto? o lo seppellisci o lo butti...
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Vorrei ricordarti Mamoz, che è vietatissimo seppellire animali morti quà e là.
A parte questo non vedo come altro si possa tenere un criceto se non in gabbia, non è certo un animale da mettere in giardino dentro ad un recinto no?.
Io ne ho avuti tanti e ho sempre abitato in un palazzo, e quando morivano li buttavo nella spazzatura.
Non credo di aver fatto una cosa spregevole, se son morti son morti...sai che differenza fà se sono sottoterra o nella spazzatura?
Ovviamente bisogna verificare che siano morti davvero,
è sempre meglio aspettare uno o due giorni prima di buttare via il corpicino, io faccio sempre così con le piccoline che purtroppo non ce la fanno.
E preferisco liberarmene buttandole via lontano..non si sà mai che possano essere malate e mi impestino il giardino causando la morte di altre innocenti!!!
Citazione:
molto triste...
quando ti muoiono le tarte (facciamo scongiuri), ke fai? le butti nella munnezza?
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti