Problema trasporto

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
tartarina85

Problema trasporto

Messaggioda tartarina85 » ven giu 08, 2007 2:52 pm

Innanzitutto ciao a tutti, sono nuova di questo forum. Ho da alcuni mesi una tartarughina acquatica e quest'estate me la devo portare in vacanza perchè vivo da sola e starò via un mese. Sentendo varie compagnie aeree mi hanno riferito che accettano in cabina solamente cani e gatti nonostante sia un volo nazionale della durata di 1h e 20. Sapete darmi qualche consiglio?
Ciao e grazie

silko76
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » ven giu 08, 2007 3:06 pm

Io la lascerei a qualcuno fidato, senza stressare con bruschi sbalzi di pressione e di temperatura la povera tarta. Fidati, è meglio non farle stressare troppo, rischi grosso, trova qualcuno di buon cuore che te la tieni, gli fornisci tutto istruzioni, acquario e mangimi vari e almeno quando torni la trovi in buona forma. Un mese non è un'eternità e vedrai che ci starà qualcuno che conosci che può tenertela, sono animali delicati per certi versi per cui io non mi fiderei a portarmela ne in aereo ne in'altra località che abbia un'altra temperatura e un'altro clima diverso dal nostro. Pensaci bene e poi facci sapere.

tartarina85

Messaggioda tartarina85 » ven giu 08, 2007 3:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da silko76

Io la lascerei a qualcuno fidato

ciao! graie per aver risposto e per il consiglio..penso proprio finirà così anche perchè preferisco non fare molte ore di treno(sarebbe traumatico anche per lei)..e poi ho preso già l biglietto aereo!

silko76
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » ven giu 08, 2007 3:40 pm

Brava, ;) e fai buone vacanze

Torna a “Acquatiche e Palustri”