Come sapere chi ha adottato la tarta?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Barbara
Contatta:

Come sapere chi ha adottato la tarta?

Messaggioda Barbara » mer mag 23, 2007 9:37 pm

Ciao a tutti, ho sconfinato (io ho solo terrestri) per una curiosità: 2 anni fa ho trovato vicino al fiume una tarta con le orecchie rosse di dimensioni esagerate. Per capirci era più grande del palmo della mia mano aperto al massimo. L'ho portata alla forestale (mettendomi in contatto con l'ufficio cites) che l'ha presa in consegna. Dopo un pò di tempo mi è arrivato un papiro che per conoscenza era stato mandato a mezzo mondo (sindaco compreso) nel quale mi si diceva il nome chi aveva adottato la tartaruga. Purtroppo l'ho smarrito e adesso sarei curiosa di sapere il nome perché magari è qualcuno di voi e ne sarei felicissima. Qualcuno sa dirmi come rintracciare il documento che mi era stato inviato? Grazie!

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » dom mag 27, 2007 9:53 pm

Beh. l'unica credo sia contattare l'ufficio della Forestale che l'aveva presa in consegna.

sombrero1259
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » dom mag 27, 2007 10:53 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Beh. l'unica credo sia contattare l'ufficio della Forestale che l'aveva presa in consegna.

penso anch'io che possa essere l'unica soluzione;)

simon@

Messaggioda simon@ » lun mag 28, 2007 5:25 am

Io credo che per la privacy non sia stato corretissimo far sapere A mezzo mondo i dati di una persona....o no?

silko76
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » gio mag 31, 2007 9:10 am

Infatti non ho mai sentito una cosa del genere!e poi che bisogno c'è di far sapere chi ha preso la tartaruga se non solamente a barbarabe66 che per lo meno sarà stata contenta di saperlaadottata?

Torna a “Acquatiche e Palustri”