schiuma dall occhio

DIEGO-BG

schiuma dall occhio

Messaggioda DIEGO-BG » sab mag 26, 2007 10:19 am

l altro giorno mentre mangiava la mia hermanni ho notato che avevo un po di schiuma all inizio dell occhio..pensavo che fosse colpa del mangiare ma ieri ho notato che aveva ancora questa specie di schiumetta l occhio comunque e bene apero e questa schiuma e veramente poca...cosa puo essere?
grazie delle risposte

Ale

Messaggioda Ale » sab mag 26, 2007 11:45 am

Citazione:
Messaggio inserito da DIEGO-BG

l altro giorno mentre mangiava la mia hermanni ho notato che avevo un po di schiuma all inizio dell occhio..pensavo che fosse colpa del mangiare ma ieri ho notato che aveva ancora questa specie di schiumetta l occhio comunque e bene apero e questa schiuma e veramente poca...cosa puo essere?
grazie delle risposte

Anche le mie la producono, ed ho visto ancora altre tarte averla.
credo si tratti del normale prodotto delle ghiandole lacrimali, che in alcuni momenti rilasciano il contenuto in forma schiumosa.

oldx

Messaggioda oldx » sab mag 26, 2007 11:46 am

ciao,la schiuma che intendi tu non e' che e' una specie di lacrimazione dell'occhio? puo' darsi che alla tua tarta manchi un po' di vitamina "a" oppure puo' essere raffreddata, controlla se respira bene e che non abbia anche del muco nelle narici;)

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » sab mag 26, 2007 12:50 pm

in piccola parte può essere una cosa normale, però si tratta sempre di vedere quant'è questa schiuma...
magari postaci una foto.

PS: prima di avere foto poco chiare ti chiedo se conosci la funzione macro per fare le foto a soggetti molto vicini.. è importante per avere immagini utilizzabili!

DIEGO-BG

Messaggioda DIEGO-BG » sab mag 26, 2007 1:42 pm

niente tutto a posto sono andato a vedere adesso adesso e l occhio e tornato normale sara stata una sorta di lacrimazione la schiuma non era molta..grazie comunque

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » sab mag 26, 2007 10:39 pm

di niente

Torna a “Sezione medica”