ho iniziato a controllarle una per una, le feci (dato che ho il misroscopio e faccio tutto in casa, e ho iniziato a vedere cose strane...finchè non è toccato a eli il controllo.
Ho trovato nelle sue feci una "fresta" tra parassiti, tra cui Ascaris lumbricoides, che così grandi ne avevo visti solo nel dipartimento di parassitologia sotto formalina...ho iniziato il trattamento, si sta riprendendo alla grande. da un anno a questa parte ha raddoppiato il suo peso, ma ancora non è al top...si vedono segni di crescita ora.
appena avrò altre foto ve le farò avere!
@ Gemini: a dire il vero è una di quelle che curo maggiormente, le altre me le sono cresciute io, sono tartarughe con la garanzia...esame delle feci una volta ogni 2 mesi (chiaramente tutto in casa, quindi a spese minime!

Lei la temgo maggiormente sotto controllo. Quando è arrivata mangiava solo lattuga, romana, scarola e riccia, cetrioli e zucchine...poco e niente radicchio...fieno neanche a parlarne.
Ora mangia praticamente tutto il resto, penso che avrà pure dimenticato il sapore della lattuga romana!