micosi?

tartapaola

micosi?

Messaggioda tartapaola » mar mag 22, 2007 8:23 pm

Salve a tutti,
secondo voi, le macchie chiare che si vedono nelle foto, sono un fungo? La tarta ha molto appetito, è vivace, è la più pesante tra le sue coetanee (pesa 110 gr) e ha due anni.
Grazie

Immagine:
Immagine
85,6 KB

Immagine:
Immagine
80,19 KB

Immagine:
Immagine
86,44 KB

Immagine:
Immagine
75,68 KB

simon@

Messaggioda simon@ » mar mag 22, 2007 8:29 pm

Non ho la certezza, ma posso dirti che anche le mie margi, in periodo di crescita, hanno avuto queste bollicine in trasparenza, che come sono arrivate se ne sono andate, domani vado e le ricontrollo, perchè ne ho ancora una piccola, ma ho la sensazione che non sia una micosi e sia un processo naturale.

tartapaola

Messaggioda tartapaola » mar mag 22, 2007 8:37 pm

Grazie Simona, il tuo solito tempismo flash ;-)

samish

Messaggioda samish » mer mag 23, 2007 2:22 pm

ciao tartapaola,
guarda io nn credo che siano funghi anche le mie ce l'hanno credo che sia normale durante il periodo di crescita, ho visto carapaci attaccati da micosi e sono molto diverse....sta tranquilla.
cmq. io quando ho un dubbio le faccio controllare al mio veterinario...forse lo conosci anche tu è parecchio bravo sta alla fine di Via Napoli,sulla strada x san marco.

tartapaola

Messaggioda tartapaola » mer mag 23, 2007 2:46 pm

Si grazie, lo conosco bene ed è bravissimo.
Mi ha risolto molti fastidi (..delle tarte s'intende :D!).
Ciao, a presto

Citazione:
Messaggio inserito da samish

ciao tartapaola,
guarda io nn credo che siano funghi anche le mie ce l'hanno credo che sia normale durante il periodo di crescita, ho visto carapaci attaccati da micosi e sono molto diverse....sta tranquilla.
cmq. io quando ho un dubbio le faccio controllare al mio veterinario...forse lo conosci anche tu è parecchio bravo sta alla fine di Via Napoli,sulla strada x san marco.

Torna a “Sezione medica”