Messaggioda errici » lun mag 14, 2007 8:15 pm
niente la tarta è in cura,
sono ormai 4-5 giorni che è in cura antinfettiva,ma dopo 6 giorni che cmq è rettiva e si muove con una certa disinvoltura mi sento un minimo sollevato,ora il prossimo passo che spero avvenga appena la faccio stare qualche ora in giardino sotto stretta osservazione è quello che mangi qualcosa,che poverina dopo tutti questi stress non tocca ancora cibo.
Imboccarla adesso significherebbe darle ulteriori stress,e io spero cominci a rimangiare dasola anche perchè in terrario non c'è mai stata lei è nata in un giardino enorme allo stato seminaturale e quindi un ambiente stretto come un terrario deve essere spaventoso per lei,magari pensa che io le sto facendo del male apposta.
Se ricomincia a mangiare si puo dire che la tarta ha passato il peggio ed è in fase di recupero,e tutto questo grazie alla mia veterinaria Laura!!
Le foto vele avevo promesse ma è stato anche tortugo ieri a casa e ci siamo scordati di farle maledizione,ma forse è meglio non metterle perchè magari c'è qualcuno suscettibile e siamo in un forum che leggono anche bambini ho paura che si sentano male a vederle.
Per fortuna che sono arrivato in tempo quel giorno,i proprietari non vi dico,erano li in procinto di dargli la novalgina, e la mettevano a testa in giu cercando di scolare il sangue,infatti ho esordito con un urlo spaventoso quando ho visto da lontano quella scena.
Devo dire qualcosa,sono fiducioso,e la fiducia me la da la tarta guardandola,io ne ho avute altre che stavano male e oltre ad essere immobili erano completamente deboli e prive di ogni reattività,questa invece è una furia ha un vigore e una freschezza veramente stupefacente.