Citazione:
Messaggio inserito da il_barone
Una domanda, IN LINEA GENERALE, così come curiosità... mi regalerebbe anche (non ho capito bene cosa sono) i filtri fatti a sacchetto della zeo stone insieme ad un cuscino filtro azzurro... non ho mai sentito questo tipo di attrezzatura, secondo me è un po' quella che "ti da il negoziante".. mi sbaglio?
ciao!
Citazione:
...... al massimo posso metterle sul balcone, ma senti.. non basta una bella lampada uv al 5%?
Citazione:
beh certo.. è un po' così per tutti i rettili.. ora vedo se riesco a rimediare una vasca di plastica...
Non le ho mai sentite le lampade a vapori di mercurio.. si trovano abbastanza facilmente? quanto costano circa?
Citazione:
Sto cominciando a guardarle.. scremo molto escludendo wattaggi che non mi interessano e vedo un po' i confronti tra lampade.
Citazione:
Una domanda, avete presente la campana e/o sifone? si usa nel marino per travasare l'acqua e intanto pulisce il fondale..
Dite che è fattibile in un acquario di tartarughe? qualcuno lo usa?
Citazione:
Due domande per Pelomedusa:
- Che fondale mi consigliate? sabbia, ghiaietta a grani grossi, piccoli...
- Ho letto che va messa tanta acqua pari alla ditanza che c'è tra zampe posteriori e punta della testa in modo da farla toccare appena in quanto non sono grandi nuotatrici...ho letto anche però che vanno benissimo anche 20/25 cm per una tarta di 6/7 cm..
Che dite?
Ciao!
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti