AIUTO!!!!

silko76
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » mer mag 09, 2007 3:49 pm

Scusa Mirmettino ma qui stiamo andando un pò fuori di testa. Scusa il termine, ma come fai a dire vado in un fiumiciattolo e vedo se le fa li!?!?!:0 devi trovare un'altra soluzione per la tua tartaruga! devi portarla da un veterinario che possa visitartela e fare in modo che possa espellere le uova che dici che ha! con il tuo metodo non risolvi il problema. Per il fatto che vomita penso che abbia mangiato qualcosa gli non andava, oppure potrebbe essere qualcosa di più grave. DEVI COMUNQUE PORTARLA DA UN VETERINARIO! non insistere con queste soluzioni oscene che stai facendo, corri da un dottore e spero che riesci a risolvere il problema.;)

mirmettino

Messaggioda mirmettino » mer mag 09, 2007 3:55 pm

okma solo per la lastra quanto costa?

silko76
Contatta:

Messaggioda silko76 » mer mag 09, 2007 4:22 pm

Io non ho idea, ma perchè non provi a contattare direttamente un veterinario? lo chiedi a lui. Hai comprato un animale e ti devi assumere anche la responsabilità di curarlo se necessario. Se ti costa troppo che fai? la lasci morire? no, dai, raccogli qualche soldino e vai da un veterinario esperto in rettili e vedrai che tutto si risolve se non è troppo tardi. ;)è un consiglio spassionato:D

mirmettino

Messaggioda mirmettino » mer mag 09, 2007 4:39 pm

certo io me ne prendo molto cura! era solo un informazione la mia anche perchè se viene a costare 50 euro non è poco e cerco un' altro veterinario che costa meno

jcdenton

Messaggioda jcdenton » mer mag 09, 2007 6:16 pm

Solitamente i prezzi sono molto uniformi.

Sara81

Messaggioda Sara81 » mer mag 09, 2007 7:58 pm

A me è costato 60 euro perchè le hanno fatto le lastre, poi la puntura per farle fare le uova e un'altra volta le lastre per vedere se le ha fatte tutte. Ovviamente prima di fare tutto questo procedimento il veterinario ha toccato la pancia della tarta per sentire se ha le uova.
Di solito una tartaruga che non riesce a fare le uova è irrequieta e scava con le zampe posteriori. Ma non mi è mai capitato che vomitasse. Come ti hanno consigliato altri utenti, portala urgentemente da un veterinario

silko76
Contatta:

Messaggioda silko76 » sab mag 12, 2007 5:16 pm

Mirmettino allora? aggiornaci. Sei andato da qualcuno oppure ancora non sei riuscito a trovarne? come sta la poverina?
Dai facci sapere che siamo ansiosi;)

Torna a “Sezione medica”