pronti a stappare???!

alilad81

pronti a stappare???!

Messaggioda alilad81 » lun ott 22, 2007 7:30 pm

Un, due, tre...viaaaaa!!!!!!!!!!! Chi ha preso il sughero in testa?
Ho comprato la lampada!!! Una bellissima lampada!!! Un Arcadia D3...Salute a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa storica e stoica impresa...
Non ho dovuto neanche ordinare da internet: le mie tarte stavan andando sul serio in letargo come vi avevo detto scherzando.Ieri hanno sofferto molto con il gelo che ha iniziato a tempestare le nostre case; hanno dormito tutto il giorno e non hanno mangiato nulla. Per disperazione stamattina mi son recata in un negozio in cui pochi giorni fa non avevo trovato nulla ed ecco una serie di nuovissime lampade appena sfornate. Anche ciò che mi aveva causato molti frullamenti mentali, cioè la modalità di utilizzo, è stata temporaneamente risolta da mio padre con una ventosa ed un semplice filo con attacco E27! Forza i papà! Non vi è nulla di impossibile per voi!
Tra un pò però dobbiamo iniziare a creare una bella casetta per le tartarine, vediamo cosa ne esce fuori...ho visto dalle foto che siete dei maestri in fase di arredamento...!
A presto dunque...Non interpretate la frase come una minaccia però, non vorrei spaventarvi...

cyberlucky

Messaggioda cyberlucky » mer ott 24, 2007 12:44 pm

Il sughero l'ho evitato accuratamente, ma...
il calice è pronto da riempire! ;)}:)

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”