Citazione:
Messaggio inserito da Achab
Indubbiamente un grosso sforzo lavorativo, ma a parte l'estetica un po' troppo "Glamour" che non e' nelle mie corde...quella non e' una lampada UVB! ...Vero?
Altrimenti dimmi dove l'hai trovata che la compero anche io.
No. La uvb l'ho tolta x fare meglio le foto, ma è un'altra! Magari fosse quella!
Perchè l'estetica è troppo "Glamour" ??
1) E' solo "l'illusione" di un fondale marino e non d'acqua dolce vista la grande passione!
2) Da buon maritino sposato te credi che l'estetica la decida solo io??? Se così fosse verrei cinghiato dalla parte della fibbia!!

Stò scherzando ovviamente!!!
Ciò che voglio dire è che questo ns. primo lavoro è stato il frutto del compromesso dei gusti miei e di mia moglie da grandi appassionati di tarta ma anche di fondali marini visto che siamo 2 sub accaniti!!
Niente Glamour, ma solo aggiunta di estetica e particolari al femminile, che sinceramente a mio avviso non stonano e che lo rende un pò particolare.
Inoltre non scordiamoci che per noi inesperti che per la prima volta possediamo delle tarte (oltretutto meravigliose) è stato un esperimento dalla A alla Z, visto che ce lo siamo costruito tutto ed allestito.
Il prossimo infatti, voremmo renderlo un pò più realistico.
Grazie a tutti comunque.