Dovrai fare attenzione a quel vaso, le Trachemys non sono così attente ai particolari...e poi sono davvero forti. Sì, ho un pò paura per quel vaso. Comunque carinissimo l'acquaterrario, complimenti
Ovviamente l'ho testato perche' so che le trachemis sono come i barbari..."dove passano non cresce piu' l'erba"...
Ti assicuro che riempendo il vaso di sassi e appoggiandolo su un altro vasetto piu' piccolo non c'e' possibilita0 che cada.
grazie per compimenti...ciao
Grazie per i commenti Allora...i bamboo sono i "famosi" lucky venduti ovunque.Poi per quanto riguarda la possibile fuga ho studiato le traiettorie e conoscendola bene...fidatevi...altro ke uomo ragno Infine per quanto mi riguarda e' la soluzione piu' semplice e pratica da tenere.
Non per approfittare di meriti di altri e nemmeno per fare il saccente o il guastafeste, ma c'è una discussione aperta sul lucky bambù:
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... IC_ID=6000 Mentre il tradizionale bambù non è velenoso, questo potrebbe risultare tossico perché non si tratta di bambù ma di un'altra specie di pianta. Leggi la discussione per farti un'idea.