Pagina 1 di 1
Il mio ex acquario
Inviato: lun apr 09, 2012 11:50 am
da Animal
Qund'erano più piccole le turtles le tenevo qui, ora ho tolto il filtro interno, sfondo e fondo e sto rifacendo il tutto.Posterò le foto appena finito.Di certo, col filtro esterno è un'altra cosa!
http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... mizer.jpg/
Re: Il mio ex acquario
Inviato: lun apr 09, 2012 3:30 pm
da EDG
Dovresti togliere il coperchio e puntare un faretto sulla zona emersa, in modo da creare un punto più caldo (fino a 30°), importante per la termoregolazione.
Re: Il mio ex acquario
Inviato: lun apr 09, 2012 5:48 pm
da Tartaboy
Non hai lo spazio per pensare ad una sistemazione esterna? le tartarughe apprezzerebbero molto ed inoltre sarebbero molto più valorizzate...
Re: Il mio ex acquario
Inviato: lun apr 09, 2012 6:09 pm
da Animal
Beh...in realtà ci sto pensando e io sono sostenitore dei laghetti.Spazio non ne ho ma in campagna di qualceh amico potrei costruirlo, ma comunque non è zona mia! L'acquario è 80 x 30 x 45.Ho quasi dimezzato l'acqua e come dicvevo filtro esterno e una zona emersa coi fiocchi.Questa è una foto di circa 3 anni fa.Spazio c'è n'è ancora a sufficienza.
Re: Il mio ex acquario
Inviato: lun apr 09, 2012 6:44 pm
da Tartaboy
Considera che una femmina di
nelsoni raggiunge e supera tranquillamente i 35 cm quindi comunque prima o poi dovrai adeguare la sistemazione alle loro dimensioni definitive, tanto vale, se ne hai la possibilità, farlo già adesso così ti togli il pensiero e puoi cominciare ad apportare le migliorie, che negli anni saranno tante, fidati
