Citazione:
Messaggio inserito da Tommy
Caratteristiche del filtro:
PORTATA DELLA POMPA 300 LT/H
VOLUME FILTRANTE 1.5 LT
CONSUMO 10 WATT
PER ACQUARI DA 80/150 LT
secondo me è troppo piccolo per la tua vasca...secondo me una cosa molto importante da fare quando si acquista un filtro è guardare la portata della pompa...per intenderci il tuo filtro muove 300 l/ora che non sono moltissimi!
per farti un esempio: ho una vasca da 25/30 litri dove uso un filtro tetra da 600 l/h! l'acqua è sempre pulitissima...
in un altra vasca dove ci sono circa 40/50 litri uso un filtro tetra da 700 litri ora e pure li l'acqua è sempre pulita, sifono il fondo una volta ogni 1/2 settimane rimuovendo i pochi residui di cibo o feci che rimangono!
Citazione:
salve ragazzi io come già detto no nho un acqaurio molto grande ma un filtro hydro 30 con tutappena presi,ogni 2 settimana smonto e pulisco le spugne,l'unico problema è ke è da un pò di tempo che scarica poca acqua...cosa potrebbe essere considerando che ho anche un scaldatore esterno sempre della stessa marca.....te le spugne e i cannollicchi
Citazione:
Messaggio inserito da yuribrunetti
[ ora con quello della jebao vado alla grande... per chi vuole sapere và allla grande... secondo mè è per il suo grandissimo volume filtrante...
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti