Finalmente sistemata!!

tarta88

Finalmente sistemata!!

Messaggioda tarta88 » dom dic 30, 2007 3:35 pm

Ciao a tutti, finalmente ieri pomeriggio sono riuscita a trovare un posto ottimo dove ho potuto comperare tutto l'occorente per la mia trachemys scripta scripta a buon prezzo!! Ma la cosa più bella..che avendola sistemata per bene...la mia piccola finalmente ha iniziato a mangiare..e anche con appetito!! gli ho comprato un acquaterrario abbastanza grande per lei che è piccina..penso che 2 annetti mi duri..poi gli prenderò quello definitivo per quando diventerà grande!! questo acquaterrario è dotato di un isolotto dove ci stanno sia pompa che termoregolatore da 100w. Il filtro è composto in questo modo : cannolicchi, carbone attivo, fibra sintetica media, e infine la fibra sintetica atossica fine. come fondo ho usato del materiale apposta atossico e come allestimento gli ho messo 2 piantine finte..e un tronchetto di plastica..l'acqua dell'acquario è sui 26°. inoltre oggi pomeriggio gli monto la lampada uva-b e la lampada ad infrarossi da 60w..la temperatura la imposterò a 30° nella zona calda!...prima che mi trovo la tartarughina fritta :(!! che dite va bene?

samantha

Messaggioda samantha » ven gen 04, 2008 4:03 pm

sembra che tu abbia preso tutto l'occorente!! mi farebbe piacere vedere qualche foto però!!! :D

Sara81

Messaggioda Sara81 » ven gen 04, 2008 4:17 pm

Concordo, facci vedere le foto!
La temperatura dell'acqua abbassala pure a 24 gradi, che per le Trachemys è ottimale 8D

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » sab gen 05, 2008 11:59 am

concordo che la temperatura dell'acqua tu possa impostarla a 24 gradi! avrei una curiosità, hai detto che quella vasca ti durera un paio di anni, ma quanto misura?

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”